Kate Middleton e il Principe William: capodanno a casa Middleton

Come da protocollo Kate Middleton e il Principe William insieme al piccolo George hanno trascorso il Natale a palazzo, più precisamente a Sandringham insieme a tutta la famiglia reale, dove secondo alcune voci autorevoli e insistenti la giovane duchessa avrebbe confidato d’essere in dolce attesa del secondo figlio, sperando che sia femmina, anche se la notizia è ancora tutta da confermare. Ora gli eredi reali si preparano a festeggiare la notte di San Silvestro con la famiglia d’origine della bella e amata Kate nella tenuta di Bucklebury, nel Berkshire. Il Sunday Express ha precisato che la coppia si è trasferita a casa Middleton già dallo scorso sabato e tutto è organizzato per fa trascorrere qualche giorno di tranquillità ai reali lontano dagli impegni uffiiciali e all’etichetta di palazzo:

William e Kate, come qualsiasi coppia normale, vogliono trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Quest’anno aspetteranno il 2014 con la famiglia di Chaterine. A William piace stare a Sandringham. Ma lui ama anche l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare.

George Alexander Louis nel primo ritratto ufficiale | © Handout / Getty Images

Al piccolo George la tenuta di Bucklebury è molto famigliare, è il posto dove ha trascorso le prime settimane di vita prima di trasferirsi al Kensington Palace con i suoi genitori, ed è il luogo dove è stato a stretto contatto con i suoi nonni materni che da subito lo hanno viziato e coccolato come succede in una famiglia normale. Da ricordare inoltre che lo scorso anno Kate e William hanno disertato ogni impegno ufficiale a causa delle nausee costanti  della duchessa che le hanno impedito di vivere una gravidanza serena e normale.  Quest’anno per i coniugi reali sarà decisamente diverso festeggeranno in famiglia con il loro piccolo. Se poi la neo gravidanza fosse confermata avranno sicuramente un motivo in più per brindare al nuovo anno.

 

Published by
Barbara Di Castro