
Kate Middleton | © WPA Pool/Getty Images
Kate Middleton ha scelto il blu per festeggiare l’apertura delle Olimpiadi di Londra previste per il 27 luglio. La bella duchessa di Cambridge ha scelto un vestito di blu elettrico di Stella McCartney e un ciondolo dal tema olimpico: si tratta di un prezioso gioiello di Cartier d’oro giallo e bianco che appartiene alla linea Trinity. Il prezzo sembra aggirarsi intorno ai 78.000 dollari. Kate, come è solito fare con molto garbo, ha visitato la Pinacoteca Nazionale di Londra dove vi è una mostra fotografica che documenta la preparazione delle attesissime Olimpiadi. La giovane moglie di William è una grande appassionata di fotografia, ha anche curato alcune esposizioni di ritratti di celebrità , aiutata da fotografi celebri come Alistair Morrison, che le ha anche fatto molti complimenti per la sua competenza.
L’apparizione di Kate Middleton sembra aver fatto dimenticare tutte le recenti notizie di gossip che hanno fatto infuriare la casa reale a partire dagli scatti rubati della luna di miele con William. C’era un accordo con i paparazzi, nessuno avrebbe dovuto immortalare quei momenti così intimi, ma a quanto pare la curiosità reale non sembra fermarsi. Un’altra indiscrezione che sembra emersa in questi ultimi giorni è la presunta astinenza sessuale da più di quattro mesi dei due reali. Secondo voci vicine alla coppia Kate e William sarebbero molto affiatati in pubblico, e poco fra le lenzuola, questo spiegherebbe il ritardo dell’arrivo del tanto desiderato bebè. Se poi si aggiunge che la famiglia di Katesarebbe coinvolta in vendite illegali di gadget per feste dall’ispirazione olimpica, il quadro è completo. Insomma la bella Duchessa continua a sorridere senza farsi mai piegare da nessuna notizia che la infanghi.

Nonostante i guai Kate è apparsa bellissima nel suo abito griffato, abito che ritaglia la sua figura in modo perfetto, a cui si aggiungono accessori altrettanto griffati dal valore inestimabile. Per ora una cosa è: la Middleton ha bandito tutti i brand low cost dagli eventi ufficiali.