
Karima El Mahroug
Che a Karima El Mahroug, o Ruby Rubacuori, piacessero i soldi, si era giĆ capito. La giovane marocchina, che ha compiuto diciotto anni lo scorso novembre, in questo momento si trova a Vienna, dove riceverĆ quarantamila euro per partecipare al ballo delle debuttanti. Accolta come una regina, Karima ha dimostrato di saper ben gestire la sua immagine e per confermare il tutto, ecco che arrivano nuove intercettazioni.
Ruby: Ā«Fammi sapere per giovedƬ… Ricorda, non più di 350.000 euro, capito!!Ā». Agente: Ā«Tesoro, una bellissima a 290 (mila euro, ndr)Ā». Ruby: Ā«Quanti mq? Tanto, dato ke me la regala, posso anke scegliere qualcosa di carino!Ā». Lāagente descrive lāappartamento di Ā«70 mq con parquet e aria condizionataĀ»; Ruby lo vuole Ā«più grande preferibilmente!Ā»; lāagente sottolinea Ā«giĆ i mobili nuoviĀ», e Ā«sul prezzo possiamo trattareĀ». Ruby: Ā«Mah, fammi vedere e poi mi faccio unāidea, ma sinceramente 70 mq son poki!Ā». Agente: Ā«Ok ma 300.000 di più non troviĀ». Ruby, ridendo: Ā«Fai di più, tanto me la regala zietto… ah ahĀ».
Ebbene, per una ragazza di diciotto anni 70 mq di appartamento sono pochi, ma sono davvero tante le pretese. Dalle varie intercettazioni, le parole di Ruby non fanno che confermare, tra qualche incoerenza e qualche bugia, che Silvio Berlusconi fosse disposto a ricoprirla d’oro purchĆ© lei passasse per pazza o tacesse. Karima El Mahroug continuaĀ per la sua strada, concedendo interviste a caro prezzo e presentandosi a Vienna su un jet privato, scortata da tre limousine. Continuiamo a chiederci cosa abbia fatto di cosƬ eclatante (una vaga idea a dire il vero ce l’abbiamo) per meritare tanto successo e tanti soldi, ma non ĆØ da biasimare il fatto che stia sfruttando tutta questa torbida situazione a suo favore.