
Justin Bieber | © Frazer Harrison / Getty Images
Justin Bieber ormai è cresciuto: via l’immagine pulita del sedicenne con la vocina ancora in via di “maturazione” ed ecco il sex symbol delle teenagers. Il cantante canadese di strada ne ha fatta dai suoi esordi, ed anche di addominali. Eccolo in un video (di brevissima durata) realizzato per la piattaforma di video sharing in cui ha investito, Viddy, mentre si prepara per l’ennesimo servizio fotografico.
Il giovanissimo Justin Bieber si è classificato al terzo posto nella lista delle persone più potenti del mondo stilata da Forbes. Mica male come risultato, per uno che è diventato appena maggiorenne. E Justin, infatti, ha raccontato che nella sua vita non si occupa solamente della musica, ma ha scelto di fare anche dei saggi investimenti. Il ragazzo è in ottima compagnia, in cima alla classifica c’è la collega Jennifer Lopez, seguita da Oprah Winfrey, mentre Lady Gaga, che trionfava lo scorso anno, è finita in quinta posizione.

Justin Bieber ha spiegato di aver investito anche su Spotify ed altre società : a questo si aggiunge Someday, il profumo che Justin ha voluto dedicare alle sue fan, un biopic in 3D realizzato da Jon Chu quando il cantante aveva appena 17 anni, oltre al libro ed un record di followers su Twitter. La popolarità di questo giovane artista che piace prevalentemente alle ragazze, è ormai indubbia. Bieber si gode il suo successo e il suo amore con Selena Gomez, continua con i saggi investimenti e concerti in tutto il mondo. Ma adesso basta chiacchiere, il suo nuovo investimento è proprio Viddy, ecco un piccolo assaggio del servizio fotografico in cui Justin Bieber dimostra di dedicare molto tempo anche alla palestra… giovane, forte e ricco, ecco perché le ragazzine di tutto il mondo sarebbero disposte a fare qualunque cosa per lui! A voi il video, buona visione!