
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images
Justin Bieber è rimasto senza computer. Si tratta di un periodo decisamente sfortunato per la popstar canadese, che qualche giorno fa vomitava sul palco. Colpa del latte, ha detto, e a distanza di pochi giorni Lady Gaga ha deciso di emularlo.
Justin Bieber ha raccontato su Twitter che durante una delle date del suo tour qualcuno ha rubato degli oggetti a lui e al suo tour manager, adesso Justin è rimasto senza computer. Il problema non è tanto l’oggetto in sé, quanto i suoi contenuti:
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty ImagesDurante il concerto ci hanno rubato delle cose. Che schifo! Le persone dovrebbero imparare a rispettare le proprietà degli altri.
Ed ancora:
Avevo molti filmati su quel computer e quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio.
E quando si tratta di filmati e foto, c’è da stare attenti, perché fino ad oggi le star di Hollywood hanno avuto diversi problemi. Chi è in possesso del computer di Justin Bieber potrebbe decidere di divulgare il materiale che c’è all’interno, magari guadagnandoci anche qualcosina.
Intanto qualcuno si è divertito a fare uno scherzo al giovane cantante, chiamando la polizia di Los Angeles spacciandosi per lui e chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine a causa di un uomo con la pistola che, in realtà , non c’era. Si è trattato solo di uno scherzo di pessimo gusto, ancora una volta Justin Bieber deve fare i conti con la sua notorietà . Non basta il vomito, nemmeno il colpo di testa dato contro il portone di vetro, adesso anche un bel furto e, come se non bastasse, anche il furto d’identità . Le forze dell’ordine sono arrivate subito a casa del cantante, per poi non trovare niente, col povero Justin che non era nemmeno al corrente di un’emergenza. Dura la vita da star e Justin lo è diventato a 16 anni, quanto reggerà ancora?