
Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images
Ha scelto le pagine del settimanale Chi Jessica Mazzoli per spiegare le ragioni che l’hanno portata ad allontanarsi da Morgan che è stato recentemente ricoverato in ospedale per un mix di farmaci. Al popolare magazine Jessica ha confessato:
Questa situazione va avanti da tempo, troppo. La mia è una decisione sofferta. Ma, per il bene mio e di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco. I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono venuta qui in Sardegna a riposare: dopo un po’ lui è sparito. E io, in quel momento, ero al settimo mese di gravidanza. Lui si è presentato in ospedale solo il giorno dopo.
Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images
Sembra che fra i due la crisi sia iniziata molto prima della nascita della piccola Lara che avrebbe dovuto avere l’arduo compito di far riavvicinare i genitori, invece la situazione è precipitata e la giovane cantante non è riuscita a sostenere la situazione e per il bene di sua figlia ha scelto di lasciare Morgan:
Ero disperata, non riuscivo a darmi una risposta, nessuno mi dava una risposta. A cominciare da lui. Ogni volta che io lo cercavo, mi rispondevano degli assistenti. Si era dileguato. La situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni.
Per il momento la decisione della Mazzoli sembra essere definitiva, la cantante è ferma sulle sue posizioni convinta che il padre della sua bambina non cambierà:
Credo che la sua famiglia abbia sempre pensato che io mi fossi fidanzata con lui per interesse artistico, ma non è così. Anzi, ora dovrei fare il mio percorso daccapo. L’ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l’ospedale, ho provato a calmarlo, gli ho detto: ‘Prendiamo delle decisioni insieme’. Volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita.