
Jennifer Lopez e Casper Smart | © Ethan Miller/ Getty Images
Avere 43 anni e non sentirli: questo dovrebbe essere lo slogan di Jennifer Lopez, che proprio ieri ha festeggiato l’entrata nel suo 44esimo anno di vita. Dal quartiere popolare di New York, il South Bronx, che le ha dato i natali, la cantante e attrice ne ha fatta di strada, fino a diventare, secondo la rivista Forbes, la donna più influente del mondo. Una vera regina, dunque, e come tale è giusto che abbia festeggiato il suo compleanno. Regista dei festeggiamenti, il suo baby fidanzato Casper Smart che la adora al punto da aver organizzato una giornata perfetta per la sua J.Lo.

Si parte con un pranzo intimo, un tête-à-tête tra i due nel famoso ristorante Nobu: lui sportivo, in t-shirt nera e pantaloni bianchi, lei molto semplice, con un abito dal corpetto color carne e la lunga gonna bianca.
Cambio d’abito, invece, per la serata. Casper Smart, infatti, ha organizzato un party a sorpresa sullo yacht Utopia III, al quale i due si sono presentati mano nella mano. Jennifer Lopez indossava un tubino rosso di Tom Ford a maniche lunghe con uno scollo sul retro, a conferma che per lei gli anni non sembrano passare. Lui, in blazer bordeaux e pantaloni neri, aveva in mano una grossa sciarpa, che ha usato per bendare la cantante prima di farla salire sull’imbarcazione, dove la attendevano numerosi paranti e amici.
Una sorpresa riuscitissima per J.Lo, che non si aspettava di certo tutte queste attenzioni. Casper Smart, infatti, è stato impegnato l’intero pomeriggio a seguire i preparativi per la festa sullo yacht, tutto decorato con palloncini color nero e argento e, soprattutto, con una grande foto di Jennifer Lopez da piccola.
Il ballerino ha pensato anche alla torta: un delizioso orsacchiotto bianco e rosa con la scritta
Happy Birthday Bear!
Dopo un party così, possiamo essere sicuri che Smart non abbia toppato neanche con il “dopo cena”: pare che il giovanotto sia stato pizzicato nei pressi di un sexy shop di New York poco prima della festa. Insomma: Jennifer, cosa vuoi di più dalla vita!?