
Il Principe William e Kate Middleton | © BEN STANSALL / Getty Images
Sono passati solo pochi giorni dalla celebrazione del primo anniversario di matrimonio del Principe William e Kate Middleton e i rumors circa l’arrivo di un bebè per la coppia non accennano a placarsi. Come tanti nonni e nonne, zie e cugini, tutti gli abitanti del Regno Unito aspettano con ansia questo bambino che, fin’ora, ha tardato ad arrivare. Gli impegni umanitari di Kate, ma soprattutto le missioni militari di William hanno tenuto la coppia per molti mesi separata, con grande dispiacere di chi vorrebbe vederli sempre fianco a fianco a testimoniare il loro amore.
In particolare, gli Inglesi hanno tremato quando, solo poche settimane fa, il principe Harry si era lasciato scappare, durante un’intervista, una conferma della partecipazione si suo fratello William e sua cognata Kate alla maratona di Londra della primavera 2013. Se potranno ancora correre e partecipare ad un evento di tale portata tra un anno, di sicuro non avranno intenzione di mettere in cantiere una gravidanza: avranno pensato con delusione i sudditi della Regina.
Ma oggi paiono arrivati dei segnali più rassicuranti. Un viaggio in Africa cancellato con motivazioni poco chiare, si è pensato per via delle vaccinazioni che potrebbero essere in conflitto con la gravidanza, alcuni discorsi allusivi, sorrisi raggianti e atteggiamenti premurosi nei confronti dei figli degli amici da parte di Kate hanno subito fatto guardare alla Duchessa di Cambridge con sospetto. Che sia finalmente la volta buona per completare il quadretto da favola formato dalla reale coppia?
Tuttavia, pare che per il lieto annuncio, in ogni caso, si dovrà aspettare ancora, dato che i due non intendono “oscurare” i festeggiamenti per i 60 anni di regno di Elisabetta. Si pensa, dunque, che la notizia, sempre se fosse confermata, potrebbe essere resa nota in occasione delle Olimpiadi di Londra. Finalmente gli inglesi tireranno un sospiro di sollievo?