TV

I Cesaroni, arrivano sorprese per nuova stagione (e c’entra Totti): colpo di scena inatteso

I Cesaroni, ci sarebbero interessanti sorprese per la nuovissima stagione: c’entra anche Totti, ecco di cosa si tratta.

Se c’è una serie tv che nel ventunesimo secolo è ricordata con enorme affetto dai telespettatori e dalle telespettatrici italiani e italiane, quella è sicuramente I Cesaroni. Andata in onda dal 2006 al 2014 e basata sul format della serie spagnola Los Serrano, è stato annunciato già il ritorno di molti dei protagonisti che hanno fatto parte di questo programma amatissimo in tutta Italia.

Purtroppo alcuni non ci saranno, come per esempio l’attore che ha interpretato Cesare Cesaroni, Antonello Fassari, da poco deceduto. Ma molti volti noti del cast passato non mancheranno, sperando che l’iconico e compiantissimo Cesare venga ricordato a dovere, con una stagione che potrebbe rimanere impressa nella mente negli anni a venire, se realizzata a dovere; di sicuro i colpi di scena non mancheranno, così come alcune sorprese di cui si sta già parlando.

I Cesaroni, la serie riparte con 4 super new entry (c’è anche la nuora di Totti): chi sono

La nuova stagione dei Cesaroni è vicina allo start, e nel frattempo Davide Maggio ha riportato alcune indiscrezioni, che vedrebbero quattro novità nel cast della serie. Fra i nuovi interpreti, troveremo Melissa Monti, giovane attrice e fidanzata di Christian Totti, primogenito di Francesco e Ilary Blasi. Melissa ha già preso parte a Il Tredicesimo Apostolo, Solo per amore e La grande Bellezza. Per quanto riguarda I Cesaroni, interpreterà Caterina.

I Cesaroni, novità relative al cast (www.forbiciate.com – Mediaset Infinity)

Ci sarà anche Ludovica Longhini, che ha preso parte alla serie Marta & Eva, Simone Faucci – presente in Le Tre Rose di Eva, Un Posto al Sole e Romulus e che interpreterà Piero Sacconi – e Pietro Serpi; parliamo del bravissimo protagonista de Il Ragazzo dai pantaloni rosa. Ne I Cesaroni vestirà i panni di Adriano Cesaroni, nuovo membro dell’iconica famiglia romana. Per quanto riguarda i nomi storici, ritroveremo Claudio Amendola nel ruolo di Giulio, Max Tortora in quello di Ezio e Niccolò Centioni in quello di Rudy.

Non è ancora certo, ma dovrebbe fare ritorno anche Matteo Branciamore, famoso per avere interpretato Marco nella serie televisiva italiana, oltre a Federico Russo (Mimmo). Su Ludovico Fremont (Walter) e Elda Alvigini (Stefania) non sembra esserci niente di sicuro se non flebili voci di corridoio, mentre sicuramente non faranno parte del cast Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri. Altri nomi che potrebbero far parte della serie sono Ricky Memphis, Lucia Ocone, Andrea Arru e Fabio Rovazzi.

Published by
Christian Camberini