
Gwen Stefani e Gavin Rossdale | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images
Qualche settimana fa i paparazzi hanno beccato Gwen Stefani e Gavin Rossdale intenti ad andare via da una seduta di terapia di coppia e si è subito parlato di crisi, anche se non è la prima volta quest’anno.
Adesso se ne parla a maggior ragione, perché domenica scorsa Gavin è stato beccato a palpare il sedere alla tata dei suoi figli, Kingston e Zuma. E’ stata un’uscita collettiva, c’erano anche i bimbi, ma la spinta che Gavin dà alla ragazza ha fatto subito dubitare i più pettegoli, c’è un flirt di mezzo che ha minato la solidità della coppia?
Gwen Stefani ha sposato Gavin nel 2002, stavano insieme già dal ’95, e quattro anni dopo la coppia ha avuto il primo figlio Kingston, mentre Zuma è nata nel 2008. Adesso però sembra che il matrimonio sia un po’ traballante e non solo per questa foto, compromettente solo in base alla prospettiva di chi la guarda.

I due ultimamente non si sono mostrati proprio come il volto della felicità e questo ha lasciato pensare che ci sia una grave crisi di mezzo, al decimo anno di matrimonio potrebbe essere anche normale, ma si spera non irreversibile. A darne conferma,  in un certo senso, è proprio la seduta di terapia di coppia alla quale i due hanno partecipato, sperando forse che i paparazzi non li beccassero anche lì.
Per chi non la conoscesse, Gwen Stefani è la voce dei No Doubt, attiva fin dalla fine degli anni Ottanta, si è data anche alla carriera da solista e si è lanciata nel mondo della moda. I suoi figli sono considerati tra i più “stilosi” del jet set, nel 2006 ha lanciato la sua linea di abbigliamento L.A.M.B., indossata da molte star hollywoodiane. Oltre a questo, anche profumi, orologi e bambole. Saranno stati i troppi impegni lavorativi a far perdere di vista a Gwen Stefani il marito? Magari lui più che sulla vita da “imprenditore” e musicista, si è dedicato ad altro…