
Pietro Titone
Quest’anno al Grande Fratello 11 di bestemmie ne abbiamo sentite un bel po’. Matteo Casnici ha dato il via, ma non è stato espulso, la sua bestemmia è stata giustificata dal fatto che non conosca bene la lingua (???), ma sono passate in sordina anche le bestemmie di David e Pietro Titone, che ha bestemmiato addirittura due volte.
A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, il Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.
Questa sera, quindi, Pietro Titone raggiungerà la sua amata Ilaria? E come reagirà Guendalina? Di certo i concorrenti non avranno nemmeno il tempo di sentire la sua mancanza, perché stanno per arrivarne sei di nuovi. Chi sono? Remo e Agostino, ex di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, questa sera dovrebbero entrare nella casa e mettere un po’ tutto in subbuglio, viste le situazioni che si erano precedentemente create in diretta. Arriverà anche la bella Rajae Bezzaz, che ebbe una relazione con Fabrizio Corona in una fase di “rottura” con Belen Rodriguez. Entrerà anche Biagio D’Anelli, che sicuramente farà gioire le ragazze. Per quanto riguarda gli altri, al momento si sa davvero pochissimo, dovrebbe esserci anche Valentina Costanzo, ma sono stati mostrati anche altri due video, di Roberto Manfredini e Rosalba Maggiulli. Chi entrerà nella casa stasera?