
Giorgio Pasotti irriconoscibile- credit Instagram (gpasotti)- forbiciate.com
Giorgio Pasotti completamente irriconoscibile si mostra sui social: ecco cosa sta succedendo all’attore, i dettagli e le curiosità
Uno degli attori che lascia tutti senza parole per via della bravura, professionalità, talento e numerose fiction che lo hanno visto protagonista è proprio lui, Giorgio Pasotti. Nel corso della sua carriera professionale, abbiamo avuto modo di vederlo in diverse fiction che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. Ultimamente, però, i fan hanno notato un cambiamento davvero esagerato nell’attore: andiamo a vedere cosa gli è successo.
Originario di Bergamo, classe 1973, Giorgio Pasotti sin da ragazzino ha sempre maturato la passione per l’arte e lo spettacolo proprio grazie alla sua famiglia agiata che lo ha sempre supportato nella scelta di divenire un attore. Negli anni, Giorgio Pasotti ha cominciato a farsi conoscere proprio in alcune fiction di successo come Distretto di Polizia cui è stato il poliziotto Paolo Libero.
Oltre questa favolosa esperienza, infatti, ce ne sono state altre come La compagnia del Cigno, Il silenzio dell’acqua, Mina Settembre, Lea, un nuovo giorno con Anna Valle. Per il cinema, invece, lo abbiamo visto in Sapore di te, Un matrimonio da favola, La Grande Bellezza, Io, Arlecchino, Nove lune e mezza.
Circa la vita privata e sentimentale, Pasotti è stato legato alla cantante Elisa Toffoli, Giulia Michelin e successivamente finita per l’amore o con Nicoletta Romanoff, sua moglie sino alla separazione del 2008. Oggi, invece, ha una storia con l’attrice Claudia Tosoni, sua compagna dal 2017.
Giorgio Pasotti completamente irriconoscibile: ecco il motivo
Siamo soliti immaginare gli attori e i beniamini del cinema e dello spettacolo con un immagine, magari sempre la stessa, che non muta nel tempo ma rimane la stessa impressa nei nostri ricordi e nel nostro immaginario collettivo. Proprio Giorgio Pasotti ha deciso di mostrarsi ai suoi fan attraverso i social, in particolare Instagram, in una veste del tutto classica tanto che, alcuni utenti non lo avevano riconosciuto.

Come si evince dalla foto sopra pubblicata, l’uomo si è presentato con lenti a contatto celesti, barba incolta rossa, sguardo perso e capelli lunghi dello stesso colore della barba.
Il motivo dietro questo cambiamento è dovuto proprio all’interpretazione di un nuovo personaggio per la fiction che andrà in onda su Rai 1, chiamata Rosso Volante, ispirata alla Cortina di un tempo, ai suoi giochi, e a tutto quello che è stata per molti e continua ad essere nei ricordi vivi di chi l’ha vissuta proprio in quel periodo.
Ci sarà davvero tanto da scoprire in questa fiction prodotta da Wonder Film e Rai.