Reality

GF VIP 2018: le lacrime di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona

Quella tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata una storia molto chiacchierata ma anche piuttosto travagliata.

La giovane cantante del duo Le Donatella ha deciso di aspettare il compagno mentre si trovava in carcere, rimanendogli accanto per tutto il tempo. Quando Fabrizio Corona è uscito, però, le cose sono cambiate, e nel giro di poco tempo la storia è naufragata. All’improvviso al fianco di Corona non c’era più Silvia Provvedi ma Zoe Cristofoliuna storia già archiviata.


© GF Vip

Lo sfogo di Silvia

Dentro la casa del “Grande Fratello VIP” ovviamente Silvia Provvedi ha affrontato l’argomento. Nella scorsa puntata Ilary Blasi ha riaperto la questione e Silvia non è riuscita a trattenere le lacrime. Nonostante sembri essere andata avanti, la fine della storia è una ferita ancora aperta e lo sfogo è stata un’occasione per mettere in chiaro alcune cose:

Le mie lacrime sono di delusione, non d’amore. Ho sofferto, ho fatto soffrire la mia famiglia e finalmente mi sono tolta da una gabbia che mi aveva tolto tutto.

Silvia ha fatto capire che non ha alcuna intenzione di riavere Fabrizio Corona nella sua vita. Di recente lui ha dichiarato di non averla mai amata davvero, nonostante avesse detto di aver pensato alle nozze con lei. La Provvedi ha specificato di aver chiuso lei la storia:

Sono stata io a non voler più lui e non lui me, ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore che non ha lui. Io non rinfaccio nel piatto in cui ho mangiato, a differenza sua io ho fatto una promessa quando è entrato in carcere e l’ho mantenuta, l’ho presa umanamente in quel posto.

Ilary Blasi ha voluto incoraggiare Silvia, dicendole che tutto passerà e che presto potrà cantare “Viva la libertà”, come fa il tuo amico”, lanciando una frecciatina a Corona. Quest’ultimo non ha perso tempo e ha già replicato. Ha detto di aver visto la puntata:

Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. […] Ieri sera, e non mi vergogno a dirlo, ho visto la puntata del Grande Fratello e soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai… per tutta una serie di cose, non dette da chi doveva dirle ma da altri. E qui mi fermo, mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandissime risate. Detto questo, il cuore per le persone a cui voglio bene mi è rimasto, ce l’ho.

Published by
sally