Ogni volta che conquista una copertina Gabriel Garko fa sempre un certo effetto, questa volta primeggia sulla cover del settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni facendo felice soprattutto il pubblico femminile. Il bellissimo attore veste i panni di Rodolfo Valentino fiction in onda ad aprile su Canale 5 di cui sarà protagonista, certi che ripeterà il successo delle sue ben note precedenti interpretazioni. Oltre ad apparire in delle spelendide immagini Garko ha parlato di se e dell’amore, affermando che sta cercando di viversi gli affetti il più lontano possibili dai paparazzi:
Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà.
Tuttavia il lavoro per lui restà tra le cose più importanti, sa quanto è difficile avere un pasto. Ha dichiarato:
Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire vivere un rapporto dato in pasto ai giornali e non voglio più cadere in quell’errore. Sa che sono stato preso pure a sberle da una signora per strada? Capitò quando finì la storia con Eva Grimaldi. Non risposi ma col tempo ho preso le mie contromisure.
Con il suo ultimo personaggio, Rodolfo Valentino, dice di non avere molto in comune:
Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo.
Sapere che anche uno come Gabriel Garko ha dei limiti avvicina ancora di più le numerose fans, e lo rende sicuramente più umano.