Francesco Facchinetti gay? “Sì, me la faccio col Gabibbo”

La fine dell’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, di certo, è stata una delle rotture più inaspettate nel panorama dei vip. La storia tra i due, infatti, aveva dapprima appassionato e poi intenerito quando, dalla loro unione, è nata una splendida bambina, che oggi ha appena 14 mesi. Per questo, quando il settimanale Chi ha annunciato la fine della relazione, l’intero mondo del gossip si è affannato a ricercare le cause della rottura. Dapprima, si era pensato ad un litigio per motivi di lavoro che, per quanto futile, poteva più o meno essere una spiegazione credibile. Tutt’altro che plausibili, invece, sono le altre ipotesi formulate in seguito. Ma a vincere il premio dell’infondatezza (e vogliamo essere buoni con le parole!) è di certo l’ultima trovata del settimanale Di tutto.

Marcuzzi single. Abbiamo scoperto cosa l’ha spinta a sbarazzarsi di Facchinetti. Alessia è scappata via perché Francesco è in crisi d’identità.

Questo è il titolo che appare in copertina questa settimana, sotto ad un’eloquente foto che ritrae Francesco Facchinetti vestito da donna, con tanto di parrucca bionda. Insomma, il giornalista insinua che la storia tra i due sia finita perché il presentatore ha finalmente ammesso di essere omosessuale.

Francesco Facchinetti | © Vittorio Zunino / Getty Images

Per fortuna, il figlio di Pooh è un tipo simpatico e riesce a sdrammatizzare la situazione, anche se su certe cose ci sarebbe poco da scherzare. Questa è, infatti, la risposta che ha pubblicato sul suo profilo Twitter:

Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”.

Un’ammissione scherzosa e surreale e forse questa, per evitare l’innesco di polemiche a catena, è la strada giusta per smentire certe ridicole accuse. Accuse, peraltro, nate da un servizio fotografico realizzato dall’ex dj al Gay Village, in cui appare effettivamente travestito da donna.
Per questo, anche se lascia correre sull’attacco personale, Francesco Facchinetti ci tiene a ribadire con serietà un concetto:

Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di c****oni.

L’autoscatto di Alessia su Pinterest

Questo nuovo siparietto si va in ogni caso ad aggiungere ai molteplici flirt che sono stati attribuiti, dall’altra parte, ad Alessia Marcuzzi: da Marco Mezzaroma, a Cesare Cremonini, fino ad un ritorno di fiamma col padre di suo figlio Tommaso, Simone Inzaghi. Tuttavia, anche la Marcuzzi ha sempre smentito con forza tutte queste voci, tra l’altro chiamando anche lei in causa l’inconsapevole Gabibbo!

Invito alcuni siti web che diffondono notizie di toto scommesse sui miei possibili fidanzati ad occuparsi di cose piu’ importanti che stanno succedendo nel nostro paese. Dopo averlo fatto, se vogliono per forza fare del puro gossip, sarebbero piu’ credibili se dicessero che mi starei fidanzando con il Gabibbo.

Published by
Nunzia