Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ritorna ancora una volta in tv, come al solito per difendersi, davanti alle telecamere di Domenica Cinque. Qualche giorno fa, Corona è stato accusato di aver rapito il figlio, Carlos, prelevandolo dall’abitazione di Nina Moric, che attualmente si trova in Honduras per “L’isola dei famosi 8“, per cui il bambino stava insieme alla nonna.
Quando la mattina vado a prendere il bimbo per andare a EuroDisney, il bambino è venuto da me, felice e io la nonna non l’ho toccata. Lei è andata dai carabinieri, ma non aveva nessun diritto di sporgere denuncia nei miei confronti, ma quando i carabinieri hanno capito che si trattava di Corona, hanno mandato 4 volanti in giro per Milano a cercarmi. Ma secondo quale principio lo hanno fatto? Una notizia Ansa esce in conseguenza ad una denuncia: la mamma di Nina non poteva denunciarmi, quindi la denuncia non c’è stata: come mai è uscita un’Ansa con scritto che Corona ha rapito suo figlio? Forse questa notizia è stata fatta uscire dall’avvocato di Nina d’accordo con la signora Simona Ventura? Non sarebbe successo niente se la signora Simona Ventura non avesse fatto quello che ha fatto. Se voleva dire a Nina che ero stato ad Eurodisney con Carlos poteva dirglielo dietro le quinte e non scoppiava questo caso e anche Carlos non avrebbe saputo nulla. Questa signora va punita!
Fabrizio Corona era molto infuriato con l’avvocato della Moric, che non ha voluto lo scontro in diretta e si nasconde dalle telecamere, ma sembra essere ancora più infuriato con Simona Ventura, che ha sfruttato la situazione mediaticamente, comunicando l’accaduto a Nina Moric proprio in diretta, sicura di risollevare gli ascolti del reality, che non va proprio alla grande. Come se non bastasse già tutto il tempo passato a discutere di Carlos, divorzi e questioni varie in tv, ognuno ci mette del suo per rincarare la dose. via TgCom