
Emma Marrone su Diva e Donna
In questi giorni non si parla d’altro che della gravidanza di Belen Rodriguez, tutto questo chiacchiericcio, o forse l’età che avanza, ha fatto nascere il desiderio di maternità anche in Emma Marrone. La cantante salentina spera di poter mettere su famiglia, ma non intende sposarsi.
La sua relazione con Stefano De Martino è finita proprio quando il ballerino ha incontrato l’attuale compagna, dalla quale aspetta un figlio, ma oggi Emma è rinata, ha superato il dolore della separazione e sostiene che c’è una persona nella sua vita che le fa finalmente battere il cuore:
C’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva.

Tuttavia la cantante vincitrice di “Amici” non ha ancora rivelato l’identità del fortunato, ma ha svelato, invece, il suo progetto di diventare mamma:
Moglie mai, mamma al più presto. Prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non so se posso averne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è nel mio destino, verrà. Non è detto. Con l’inseminazione? Io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto.
Ad oggi Emma Marrone è una cantante di successo, amatissima in tutta Italia, e circondata da tanti affetti, dalla famiglia agli amici. Insomma, non potrebbe chiedere di più ed anche se i suoi progetti con Stefano sono andati in fumo improvvisamente, ha capito che non c’è da disperarsi e non si perde d’animo, soprattutto grazie alle persone di cui si circonda:
La mia famiglia è come quella del Mulino Bianco ma un po’ rock però. Quando mi vengono a trovare sono felicissima. Stiamo sempre tanto a casa e c’è l’assedio delle mie amiche. Perché i miei sono i genitori che tutti i figli vorrebbero, sono orgogliosa di loro.