Emanuela Tittocchia e Thyago Alves: scoppia l’amore

Emauela Tittoccchia è uno dei volti della popolare soap opera in onda su Canale 5 “Cento Vetrine”, conosciuta anche come l’ex di Fabio Testi con cui ha avuto un flirt non proprio rose e fiori, torna sulle pagine dei giornali di gossip per il suo nuovo flirt con uno dei modelli sud americani più amati in Italia: Thyago Alves. Lui, ex naufrago dell’ “Isola dei Famosi 8” è molto popolare nella penisola e non solo per la sua evidente bellezza. I due dopo essere stati paparazzati più volte hanno deciso d’uscire allo scoperto confessando liberamente il loro presunto amore e la trovata passione .

Ha raccontato la Tittocchia che fra loro è stato un vero colpo di fulmine avvenuto su un treno nella tratta Roma-Milano, tra l’altro lei la prima volta che l’ha visto non lo ha neanche riconosciuto, la prima cosa che gli ha detto è stata:

Hai un sorriso bellissimo!

La coppia Emanuela Tittocchia e Thyago Alves

I due hanno parlato per tutto il viaggio e poi si sono rivisti a cena, infine lui, che fino all’anno scorso era fidanzato con un’altra ragazza italiana, è andato a trovarla a Torino, prima di partire per il Brasile, dove è impegnato a girare una telenovela. La distanza, tuttavia un preoccupa l’attrice che molto serenamente ha confessato d’aspettarlo tranquilla e di raggiungelo appena è possibile, la valigia è sempre pronta:

Ma ho già la valigia pronta e lo raggiungerò appena possibile. Intanto nei miei week end in solitudine mi rifugio all’hotel Principe di Lazise, sul lago di Garda, per farmi coccolare tra massaggi e trattamenti estetici. Voglio essere al meglio quando riabbraccerò il mio amore.

A quanto pare neanche la differenza d’età preoccupa la Tittocchia: lei ha 42 anni e lui 28. In fondo, sarà un luogo comune, ma l’amore non ha età speriamo che sia così anche per la bella Emanuela.

 

 

Published by
Barbara Di Castro