Elisabetta Canalis: ritorno di fiamma con Steve-O?

Secondo i beninformati sarebbero già tornati a vivere insieme: stiamo parlando della “strana” coppia formata da Elisabetta Canalis e dallo stuntman americano Steve-O. I due, che stavano insieme dallo scorso gennaio, si erano lasciati dopo appena qualche mese.

Le ragioni? A detta di alcuni, la bella Eli avrebbe avuto una cattiva influenza sul suo compagno, il quale, dopo anni di eccessi, si è finalmente convertito a uno stile di vita più morigerato che prevede un rigido regime alimentare e la lontananza da qualunque tipo di droghe ma anche di alcool. Troppo mondana, dunque, la Canalis per un tipo così.

Elisabetta Canalis| © TIZIANA FABI/AFP/ Getty Images

Eppure, in una recente intervista, Elisabetta aveva dichiarato di avere nostalgia di quel rapporto.

A volte penso che ci dovremmo riprovare.

aveva detto l’ex velina e forse il suo messaggio è giunto in fretta al destinatario. Secondo Social Channel, infatti, Elisabetta Canalis sarebbe tornata a convivere con Steve-O nella casa di Los Angeles in cui i due abitavano prima della rottura. Nessun commento, per ora, è arrivato dalla show girl che, pare, non voglia rovinare tutto con dichiarazioni frettolose che potrebbero compromettere il grande ritorno.

Stando alle indiscrezioni, infatti, sarebbero state proprio le sue parole a causare la reazione dello stuntman di Jackass, che avrebbe risposto alle sue aperture con romantici sms.
Certo è che Elisabetta Canalis, dopo la rottura, aveva anche espresso il desiderio di sposarsi:

Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo.

Anche per questo motivo il suo apparente riavvicinamento con lo storico ex Bobo Vieri è stato da tutti visto come un passo decisivo per Elisabetta e per lo stesso calciatore che da sempre le lancia inequivocabili messaggi d’affetto. La Canalis, però, giura:

Christian da anni è solo un amico.

Dobbiamo quindi credere che la showgirl sia tornata sul serio tra le braccia di Steve-O? Quel che è certo è che per il momento Eli non intende abbandonare gli Stati Uniti, dove continua a collezionare copertine e splendidi servizi fotografici.

Published by
Nunzia