
Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere in America. Dopo essere stata eliminata dal programma “Dancing with the stars“, l’ex velina ha deciso di non demordere e, intervistata a Verissimo, ha dichiarato di avere qualche progetto ancora da sviluppare negli Stati Uniti, ma non ha rivelato nulla di più perché non c’era ancora niente di certo. Quel che è certo, invece, è che si è ripresa in fretta dal “trauma” George Clooney ed oltre che sul piano lavorativo, sembra aver dato un colpo di spugna deciso anche su quello sentimentale. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma intanto la Canalis è stata beccata al fianco di Mehcad Brooks, star di “True Blood”.
È vero, esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale, uomo nero uguale stallone: quello è uno stereotipo da razzisti.
Adesso che è stata beccata con Brooks, sembra che la Canalis abbia proprio tutto quello che stava cercando e chissà che non sia una storia d’amore destinata a renderla felice, voi cosa ne pensate?