Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images
Cosa c’è di meglio, per riprendersi dalle delusioni d’amore, che buttarsi sul lavoro? E’ quello che deve aver pensato anche la bellissima Elisabetta Canalis che è partita armi e bagagli per Santo Domingo dove, nei prossimi giorni, sarà impegnata nella realizzazione di un nuovo servizio fotografico in bikini per “Sportweek” edizione “Dream”.
L’ex velina ha postato sul suo profilo Twitter i primi scatti del backstage. Alcuni la vedono alle prese con la telecamera per gioco, seduta durante una pausa in camerino o arrampicata sul bordo di un motoscafo che probabilmente la sta conducendo sul set.
Altri, invece, sono opera proprio del fotografo cui spetterà il compito di realizzare il photoshooting, Settimio Benedusi, celebre anche per i vari servizi destinati allo speciale “Swimsuit” di Sports Illustrated dei quali sono state protagoniste alcune tra le più belle modelle del mondo.
E proprio in questi scatti, che sembrano vere e proprie cartoline, Elisabetta appare veramente come in un sogno.
Hola Santo Domingo! @benedusi is rehearsing with his I-Phone before the real tomorrow’s ph.shooting!
E’ il cinguettio con cui la Canalis commenta una foto scattata da Benedusi con il suo iPhone e poi modificata accentuando i toni del verde e dell’azzurro. Elisabetta, nello scatto, appare di profilo, immersa in un mare incantevole fino alla vita, con le braccia strette sul petto e i capelli bagnati che scendono lungo la schiena. In un’altra foto, invece, la vediamo al centro di un romantico tramonto.
Dopo la fine della sua relazione con lo stuntman Steve-O, Elisabetta Canalis non pare si sia persa d’animo. La sua forma fisica non ha risentito minimamente dell’ennesimo disastro sentimentale della sua vita, anzi. Dalle foto, l’ex velina appare sensuale e bellissima, soprattutto quando ha indosso soltanto un bikini azzurro, segno che il proseguimento della sua avventura americana le fa più che bene. Chissà quali altri bollenti scatti ci riserverà il servizio. Intanto, gustiamoci una gallery direttamente dal backstage!