Elena Santarelli in lingerie sexy by Infiore

Elena Santarelli, classe 1981, nata a Latina proprio il giorno del suo onomastico il 18 agosto, è soprattutto una modella e poi conduttrice televisiva e attrice italiana.Infatti, lo dimostra pienamente con il piacere che ha provato indossando la nuova collezione Infiore Chic Autunno/Inverno 2012-2013.

Il brand, che è specializzato in lingerie sensuale e molto ricercata, ha presentato, facendole indossare alla splendida modella Santarelli, le nuove ed eleganti soluzioni per l’intimo, attraverso varie linee di lingerie come: Coriandoli (charmeuse stampata), Candy (viscosa con raso e pizzo), Chocolate (pizzo), Glacee (raso e tulle) e Stardust (microfibra stampata e pizzo). E’ evidente che l’esuberante bellezza della Santarelli si sposa perfettamente con l’accattivante raffinatezza della lingerie della maison.

Elena Santarelli | © Stefania D’Alessandro/Getty Images

Elena Santarelli  tra perizomi e balconcini si trova a suo agio, memore dei suoi primi passi fatti da modella di Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molti altri nomi dell’alta moda, tanto che era considerata a soli 17 anni la nuova Valeria Mazza avendo vinto nel 1998 il concorso italiano Elite Model Look.

Compagna del calciatore Bernardo Corradi, pur non essendo ancora convolata a nozze, ha avuto dall’unione un bellissimo bambino di nome Giacomo, con il quale vive Milano mentre il compagno, per esigenze calcistiche è in quel di Montréal.

Ha partecipato a vari programmi televisivi ultimo dei quali Kalispéra affiancata proprio dalla collega/nemica Melissa Satta volute entrambe, come la risposta di Italia 1 alle veline, da Alfonso Signorini.

Della Satta la Santarelli ha detto:

Melissa e io non siamo mai state amiche… Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un’uscita insieme, mai una telefonata.

Per quanto riguarda il suo ruolo di attrice ricordiamo che ha esordito anche sul grande schermo con i film “Vita Smeralda”, con la regia di Jerry Calà, e “Commediasexi”, con la regia di Alessandro D’Alatri.

Nel 2007 ha posato senza veli per un calendario della ditta Riello.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI ELENA SANTARELLI IN LINGERIE

Published by
Elena Simonetti