
Elena Santarelli | © Stefania D'Alessandro/Getty Images
Elena Santarelli, classe 1981, nata a Latina proprio il giorno del suo onomastico il 18 agosto, è soprattutto una modella e poi conduttrice televisiva e attrice italiana.Infatti, lo dimostra pienamente con il piacere che ha provato indossando la nuova collezione Infiore Chic Autunno/Inverno 2012-2013.
Il brand, che è specializzato in lingerie sensuale e molto ricercata, ha presentato, facendole indossare alla splendida modella Santarelli, le nuove ed eleganti soluzioni per l’intimo, attraverso varie linee di lingerie come: Coriandoli (charmeuse stampata), Candy (viscosa con raso e pizzo), Chocolate (pizzo), Glacee (raso e tulle) e Stardust (microfibra stampata e pizzo). E’ evidente che l’esuberante bellezza della Santarelli si sposa perfettamente con l’accattivante raffinatezza della lingerie della maison.

Elena Santarelli tra perizomi e balconcini si trova a suo agio, memore dei suoi primi passi fatti da modella di Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molti altri nomi dell’alta moda, tanto che era considerata a soli 17 anni la nuova Valeria Mazza avendo vinto nel 1998 il concorso italiano Elite Model Look.
Compagna del calciatore Bernardo Corradi, pur non essendo ancora convolata a nozze, ha avuto dall’unione un bellissimo bambino di nome Giacomo, con il quale vive Milano mentre il compagno, per esigenze calcistiche è in quel di Montréal.
Ha partecipato a vari programmi televisivi ultimo dei quali Kalispéra affiancata proprio dalla collega/nemica Melissa Satta volute entrambe, come la risposta di Italia 1 alle veline, da Alfonso Signorini.
Della Satta la Santarelli ha detto:
Melissa e io non siamo mai state amiche… Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un’uscita insieme, mai una telefonata.
Per quanto riguarda il suo ruolo di attrice ricordiamo che ha esordito anche sul grande schermo con i film “Vita Smeralda”, con la regia di Jerry Calà, e “Commediasexi”, con la regia di Alessandro D’Alatri.
Nel 2007 ha posato senza veli per un calendario della ditta Riello.