
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini
Si è spenta oggi, a 79 anni, Sandra Mondaini, uno dei volti più importanti della televisione italiana. Da tempo ormai Sandra Mondaini stava male, negli ultimi giorni era stata ricoverata, non si era più ripresa dalla morte di Raimondo Vianello.
Da tempo non riuscivamo a metterci in contatto con lei. Ogni volta che telefonavamo e cercavamo di andarla a trovare i domestici ci dicevano che non era possibile. Hanno fatto totalmente barriera. È un comportamento vergognoso. Sandra è morta isolata da tutti!
Continua ancora Virginia Vianello, specificando che i filippini non erano stati adottati dalla coppia Vianello. A confermarlo sono stati loro stessi, così come spiega anche la nipote:
Non è mai stata formalizzata nessuna adozione nei confronti dei domestici filippini e lo hanno riconosciuto anche loro in una recente intervista. Non mettiamo in dubbio ciò che quella famiglia ha fatto per i nostri zii. Sia zio Raimondo che zia Sandra erano molto affezionati a loro, i due domestici e i loro figli, soprattutto il più piccolo, Raymond, che era praticamente nato in casa, ma è stato accertato che non c’è stata alcuna adozione.
In un momento così, certo è preferibile restare in silenzio e avere rispetto per chi è andato via piuttosto che sollevare inutili polemiche, rendendo tra l’altro tutti partecipi degli affari di famiglia. In più, se le parole di Virginia Vianello fossero vere, sarebbe davvero orribile immaginare una donna come Sandra sola e allontanata da tutti in un momento così doloroso.