
Denise Milani sexy babba Natale
La modella ceca Denise Milani è protagonista anche durante le feste. Secondo alcune indiscrezioni, dopo aver deliziato il pubblico maschile con numerosi servizi fotografici hot, la modella sarebbe pronta a spogliarsi per una buona causa, per beneficenza, come hanno già fatto in precedenza molte altre sue colleghe.
Intanto Denise Milani in bikini colleziona premi su premi e di recente, grazie al suo fisico impeccabile si è guadagnata anche il titolo di settore al concorso di fitness NPC Excalibur in California, presentandosi con un corpo asciutto e il suo inconfondibile seno, che fa girare la testa a migliaia di uomini in tutto il mondo.

Denise Jacobi, questo è il nome vero della modella, ha posato già diverse volte in versione natalizia, dimostrandosi sempre molto generosa con il suo pubblico, regalando le sue forme prosperose sotto gli abiti di una sex “Babba Natale”. La Milani ha un ottimo rapporto con il suo corpo, che le è valso anche il titolo di Miss Bikini nel 2007. La modella è nata il 24 aprile 1980 ed ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando si è trasferita in California alla ricerca di successo. Il suo sogno si è avverato e nel 2005 sono arrivati i primi lavori con la SportsbyBrooks, ma da allora ha sempre posato in bikini, senza concedere al pubblico la vista delle sue forme in “versione integrale”. I suoi fan, infatti, avevano indetto una petizione affinché si spogliasse completamente, ma non sono mai stati accontentati, chissà che una causa benefica non risulti più convincente!
Nel 2009 Denise Milani si è ritrovata in classifica tra le cento donne più sexy del mondo secondo Askmen, a segnare il suo successo è stato in particolare il suo seno molto abbondante, oltre che un’ottima capacità di pubblicizzarsi. Mettendo da parte la modestia, la bella Denise tempo fa ha dichiarato che ama girare i video e che chiunque li abbia visti non potrà essere che d’accordo con lei.