
Uomini e Donne, l'amata coppia si sposa. Foto: Mediaset Infinity - forbiciate.it
Fiori d’arancio a Uomini e Donne! La coppia tanto amata finalmente si sposa il prossimo 24 maggio, ecco di chi si tratta.
Ancora una volta Maria De Filippi e il suo programma cult Uomini e Donne hanno centrato l’obiettivo: far incontare, a chi partecipa, l’anima gemella. Pare infatti che una delle coppie più discusse convolerà a nozze e i fan ovviamente non stanno più nella pelle: tra chi si chiede come si vestirà la sposa e chi cerca di indovoinare quali saranno gli invitati al ricevimento (ci saranno anche Vip?).
A unirsi in matrimonio (già annunciato diversi mesi fa) è una coppia che ha subito affascinato i fan di UeD, come capita raramente: lei bellissima e amorevole, lui dolce e innamoratissimo fin dall’inizio della sua “lady”. Il matrimonio arriva dunque come naturale coìnsacrazione di un amore che ha fatto sognare molti e da cui è nata anche una bellissima bambina.
Uomini e Donne, l’amata coppia convola a nozze, l’annuncio
Stiamo parlando degli affascinantissimi Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Tra i due, durante il programma, è stato amore a prima vista. Cerioli avveva già partecipato ad altre edizioni del programma prima di quella del 2019 (in cui ha incontrato Arianna) ma allora non era riuscito a trovare l’anima gemella.
Tutto è cambiato quando ha conosciuto la bella Arianna, che già dalla seconda esterna aveva deciso di presentare alle nipotine. Insomma, tutto faceva presagire che qualcosa di molto serio sarebbbe nato di lì a poco. E che sarebbe andato rafforzandosi negli anni a venire, dopo l’uscita dal programma di Canale 5.

Nel 2024 i due hanno accolto la loro prima bambina, Allegra, non senza le normali preoccupazioni tipiche dei neo genitori. “Non lo so se siamo pronti, le paure sono tante, tantissime. Come si fa a essere pronti? Questa è la nostra prima volta, c’è un mondo da imparare e penso non basti una vita intera”, avevano ammesso.
Poi lo scorso giugno è arrivata la fatidica proposta, sulle rive del mare, in pieno stile hollywoodiano. “Mi ero preparato un grande discorso…Che ovviamente non sono riuscito a fare” erano state le parole colme di emozione di Andrea. “Poche volte mi sono tremate le gambe…Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte…Vi amo ogni oltre cosa…Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.
Arianna ha poi rivelato nel salotto di Verisimo di non aver subordorato nulla riguardo alla proposta di nozze e che è stata una autentica e bellissima sopresa. Insomma, ora non resta che aspettare il fatidico 24 maggio, per vedere finalmente l’unitissima coppia suggellare la loro unione.