
Courtney Love
Di star trasgressive come Courtney Love ormai ne sono rimaste poche ed è rimasto ben poco anche dei neuroni della star, vedova di Kurt Cobain. Courtney Love ha rivelato di aver smesso di fare uso e abuso di droghe, anche perché avevano praticamente spento la sua vita sessuale.
E’ l’Ayahuasca, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti. È una specie di tè assurdo che provoca allucinazioni intense. Tutti coloro che lo prendono vedono un vecchio saggio nero che li porta a fare un giro assurdo. Non scherzo, tutti!
Courtney Love ha fatto una sorta di voto di castità durato veramente a lungo: tre anni, otto mesi e sei giorni al tempo dell’intervista, rilasciata qualche giorno fa. Adesso è tempo di tornare ad una vita sessuale attiva e Courtney Love ha le idee ben chiare sul prossimo uomo da accalappiare:
Ultimamente sono interessata principalmente a plutocrati. Tipi ricchi, davvero ricchi. Prima o poi riuscirò a procurarmene uno.
Courtney parla di uomini come se fossero grammi di droga, riuscirà a “procurarsi” un riccone che le faccia tornare voglia di fare all’amore?