Claudia Gerini: “Non sento il bisogno di sposarmi”

Sono innamorati da qualche anno Claudia Gerini e Federico Zambaglione, sono una coppia solida e felice non solo in pubblico, ma anche in casa, hanno anche lavorato insieme visto che lui recentemente è diventato anche regista. Insomma le premesse ci sono tutto per convolare a nozze, ma a quanto pare l’attrice romana non ci pensa affatto. La Gerini ha infatti rilasciato una divertente intervista a Io Donna dove ha smentito qualsiasi pettegolezzo su un suo imminente matrimonio, sta bene così:

Stiamo bene, mi conosce. E per questo ho deciso, avevo detto che mi sarei sposata, ma no, non sento la necessità. E’ come se con Federico fossimo già sposati. E poi mi sono sposata tante volte nei film, di abiti bianchi ne ho già provati abbastanza.

Claudia Gerini | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Dal 7 Marzo la Gerini sarà al cinema con le “Amiche da morire“ e per il momento è l’unica cosa che le interessa. Claudia è sincera e spontanea a differenza di alcune sue colleghe che molto spesso cercano d’ovviare con delle risposte vaghe. Ha aggiunto:

Sono sempre stata quella fidanzata, o sposata. Mi sono dedicata di più alla coppia. Ora sento il bisogno di circondarmi di donne. Sono riuscita a mantenere amicizie di lunga durata, una anche dal liceo.

Protagonista della commedia tutta al femminile al fianco di Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi, la Gerini ha rinforzato la solidarietà femminile, mettendo da parte la sua vita privata:

Perché le donne, quando si uniscono, sono unite a vita. Poi, siccome sono forti, quando c’è da tirarsi spadate sanno essere crudeli. Ricordo che un’amica dell’università a me rubò due fidanzati. Me la sono ritrovata mamma a scuola di mia figlia. Ma è acqua passata. E anche il pubblico femminile mi vuole bene. Forse perché punto sull’autoironia, non solo sull’essere sexy. Non mi percepiscono come una in competizione. Ma ho anche amici uomini.

Published by
Barbara Di Castro