Curiosità

“Ci siamo lasciati”: così è finita la magia per la coppia più amata di Temptation Island

Temptation Island , questa famosissima coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente: ecco di chi si parla, tutti i dettagli

Uno dei programmi televisivi che è riuscito a sorprendere in particolare moltissimi fan ottenendo uno share davvero sorprendente nonostante gli anni dalla prima messa in onda è proprio quello di Temptation Island, prodotto dalla società Fascino e da Maria De Filippi. Ultimamente, una notizia sconcertante ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Proprio qui numerose coppie si sono messe alla prova e, di conseguenza, hanno messo alla prova anche i loro sentimenti, partendo da chi è riuscito a non farsi tentare dalle tentatrici e tentatori e chi, dopo il programma ha capito che l’amore poteva durare e che tutto fosse sincero.

Vi sono alcuni personaggi che, grazie alla trasmissione, hanno avuto il coraggio di dire per sempre addio a quella storia che ormai era soltanto un abitudine. Di coppie belle, sincere formate nel programma e che hanno davvero scalpore ce ne sono davvero tante e, possiamo dirvi che i casting sono nuovamente aperti e vi potete candidare proprio sul sito di Witty Tv.

Con tanta delusione, una coppia ha annunciato la rottura lasciando l’amaro in bocca a moltissimi fan: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Temptation Island, l’annuncio che spiazza tutti

Una delle coppie che ha partecipato al programma lo scorso anno ha deciso di comunicare la rottura proprio sui social: stiamo parlando della coppia formata da Siria Pingo e Matteo Vitali che avevano fatto breccia nei cuori dei fan per la loro passione e dolcezza.

“Ci siamo lasciati”: così è finita la magia per la coppia: ecco di chi si tratta- credit Instagram (verissimotv)- forbiciate.com

In una intervista rilasciata a Lollomagazine, la ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione e di non aver ancora incontrato Matteo per mettere un punto alla situazione.

Infatti nel dettaglio ha dichiarato: “Non ci siamo ancora parlati seriamente su come gestire questa cosa, se renderla pubblica o meno, ma credo che ormai tutti abbiano capito. Avevamo deciso di prenderci una pausa, poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora, non ci siamo più sentiti. Lui ha provato a scrivermi, ma io non me la sono sentita di rispondere”.

Per la giovane, la storia al momento non ha senso rimetterla in piedi: “Per adesso credo sia meglio così, lasciarci questo spazio. Non ci siamo lasciati con rancore, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi”.

I motivi, come spiegato dalla ragazza sarebbero nati perché secondo lui, la giovane è troppo concentrata sul lavoro: “diceva che ero troppo concentrata sul mio lavoro, sto davvero male, quasi 9 anni non ci cancellano facilmente. È come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi. Abbiamo due modi diversi di affrontare tutto questo”

Published by
Antonella Boccasile