
Chris Brown | © David McNew / Getty Images
Rihanna che abbraccia Chris Brown: la foto pubblicata su Twitter ha fatto il giro del mondo e ormai da mesi non si parla d’altro che di questa rinata storia d’amore.
Nel 2009 il rapper aveva ridotto in orribili condizioni la cantante barbadiana, che a tre anni di distanza però non ha smesso di amarlo e non è riuscita a fare a meno di tornare insieme a lui. Nonostante l’indignazione generale, anche il padre di Rihanna l’ha supportata e ha supportato Chris Brown, protagonista della nuova copertina di XXL.
Lui si è dichiarato molto più maturo rispetto al passato, per quanto riguarda la sua vita sentimentale. A suo parere la gente si è fatta un’idea sbagliata di lui, ma il volto tumefatto di Rihanna se lo ricordano in molti ed un uomo violento di certo non si trasforma da un giorno all’altro.

All’inizio ero una persona più calda. Sono normale. Sono umano, così se qualcuno dice qualcosa che è una bugia, non mi interessa. Mi sono svegliato.
E riguardo alla sua vita amorosa, Chris Brown ha dichiarato:
Una cosa che la gente vuole spesso è che io parli della mia vita sentimentale pubblicamente. Quando si parla della mia vita amorosa, c’è la sensazione che io sia uno che gioca con i sentimenti. Ma non è vero, l’amore è qualcosa che sto ancora imparando. E’ solo un ostacolo che non ho ancora superato e penso che sia il più grande ostacolo della mia vita.
Con tutta probabilità, Chris si riferisce proprio alla sua particolare relazione con Rihanna. Sembra che i due non riescano a fare a meno l’uno dell’altra, tuttavia lui è stato capace di farle molto male, ma adesso è in cerca di redenzione. Da pochi giorni ha cancellato il suo account Twitter, dopo aver spiegato di volerlo utilizzare solo per fare marketing sul suo lavoro, forse stanco di migliaia di followers che ogni giorno si interrogano sulla sua vita privata, ma questo è il prezzo da pagare, ormai si sa.