
Chiara Ferragni fa scoppiare (di nuovo) il caos online. Foto: IG, @chiaraferragni - forbiciate.it
Chiara Ferragni continua ad attirare (suo malgrado) l’attenzione di molti sui social. E di recente ha fatto scoppiare un acceso dibattito.
Dopo il discusso Pandoro Gate e la fine della lunga storia d’amore con l’ex marito Fedez, Chiara Ferragni non è certo finita nel dimenticatoio. L’influencer brianzola continua a far discutere il popolo del web, che purtroppo raramente ha belle parole da regalarle.
La regina del “clan” Ferragni si sta ancora leccando le ferite dopo il crollo delle vendite dovuta allo scandolo Pandoro e uova di Pasqua e sembra che la sua azienda sia effettivamente in forte perdita rispetto agli anni passati. La china è quindi tutta da risalire ma fortunatamente Chiara può fare affidamento sulla sua famiglia, che le è sempre rimasta vicina, e sulla nuova fiamma Giovanni Tronchetti Provera (con il quale pare aver vissuto una breve crisi nelle scorse settimane).
In questi giorni però la Ferragni è finita al centro delle critiche per un’altra ragione, che nulla c’entra con Pandori, ex mariti o nuovi fidanzati famosi. A scatenare un putiferio, infatti, è stata una sua particolare mossa social fatta il giorno stesso della morte di Papa Francesco.
Chiara Ferragni criticata sul web (di nuovo): stavolta c’entra Papa Francesco
A far scopppiare la “rivolta” online è stata una particolare foto pubblicata dal’influencer sul suo noto canale Instagram il giorno della morte di Papa Francesco. Nella foto in questione si è mostrata con indosso una maglietta con sopra una scritta piuttosto proviocatoria: “Me and my little t**ts against the world”, ovvero, in italiano, “Io e le mie piccole te**e contro il mondo”.

Una frase che sembra essere piaciuta davvero poco al popolo del web, che l’ha subito criticata per il tempismo, visto che al momento della pubblicazione era appena stata annunciata la morte di Papa Francesco. Molti hanno dichiarato che l’influencer avrebbe potuto dedicare un post in ricordo del Papa invece di una foto del genere.
“Volgarità anche oggi”, ha scritto un utente, “Sai, è morto il Papa, te lo hanno detto?”, ha commentato un altro. Altri utenti hanno invece voluto difendere l’influencer, dichiarando di non aver visto niente di offensivo nella foto postata e che non fosse obbligatorio per lei lanciare un particolare messaggio in relazione alla morte del Pontefice.
Chiara, a ogni modo, sembra aver ignorato le critiche, come spesso sceglie di fare. L’influeuncer si gode il suo presente insieme al nuovo compagno e ai due amatissimi figli. E chissà se prima o poi l’astio nei suoi confronti comincerà finalmente a placarsi…