Britney Spears ha deciso di mettere fine alla causa intentatele contro da Fernando Flores nel timore che avrebbe potuto raccontare ulteriori elementi scabrosi del suo passato. Flores è, infatti, l’uomo che dichiarò alla stampa americana i più intimi segreti dell’ex lolita del pop, in particolare rivelò i dettagli sulle orge della giovane cantante. Ovviamente la Spears ha ricevuto da questa storia un terribile danno alla sua immagine.
La pop star che ha rimandato il suo matrimonio con Jason Trawick sta cercando di cambiare vita, ma a volte i fantasmi del passato ritornano. L’ex guardia del corpo ha, anche intentato una causa per molestie sessuali contro la Spears, si è rivolto nuovamente ai giornali. Il Magazine Star ha raccolto la sua confessione:
Una volta Britney mi ha chiamato per andare in camera sua e mentre stavo camminando nel corridoio, ho guardato a sinistra e lei era in piedi nel salotto, accanto al divano, completamente nuda. Un’altra volta, mi ha chiesto di accenderle il camino in camera da letto. Quando ci sono entrato, era nuda. Ricordo perfino che, in un’altra occasione, mi chiese in prestito la mia cintura, le serviva a punire i suoi figli. E’ una pazza.
In seguito a queste dichiarazioni Britney Spears ha deciso di comprare il silenzio del suo ex dipendente, ed ha affidato l’incarico ad un mediatore per offrirgli un risarcimento, il cui ammontare è ancora sconosciuto. L’ex bodyguard aveva chiesto al tribunale 10 milioni di euro, ha comunque accettato la proposta dell’artista, e così il caso stato è stato archiviato. La rinascita di Britney è solo all’inizio, anche se si parla già di lei come giudice nel talent americano “X Factor“, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Il creatore del format Simon Cowell ha espresso il desiderio di averla nel cast:
Sono affascinato da Britney. E’ una ragazza determinata. Penso che se è riuscita a costruirsi una carriera e una famiglia, cosa piuttosto difficile, per lei questa sarà una passeggiata. E’ sexy, sfiora hit ed è ancora un personaggio controverso. C’è una ragione per tutto questo.