Blake Lively alla ricerca di un ragazzo alto

E’ la star di “Gossip Girl” ed una delle attrici più sexy in circolazione, da sei anni a questa parte Blake Lively è seguita e amata da tutti, ma non è ancora riuscita a costruire una relazione sentimentale stabile.

L’abbiamo vista passare da Penn Badgley, suo collega di set, a Leonardo DiCaprio, ma solo per pochi mesi. Poi è stata accostata a Ryan Reynolds, ma tutto quello che l’attrice ha da dire sul suo “boyfriend”, è che ne vuole uno alto. Intenta a promuovere “Savages“, in cui recita al fianco di star del calibro di Benicio Del Toro e Salma Hayek, Blake Lively ha parlato del suo ragazzo ideale:

Amo tantissimo i tacchi alti, così qualche volta può diventare un problema. Mi sento enorme, non voglio sentirmi l’uomo della situazione. 

Blake Lively | © Michael Buckner / Getty Images

Ma, aggiunge l’attrice, al suo fianco vuole anche un uomo che la faccia ridere. Blake Lively è alta quasi 178 cm, con almeno dieci centimetri di tacco di certo oltre a far girare la testa agli uomini, li intimorisce anche un po’. La Lively ha parlato di recente anche delle sue esperienze lavorative, affermando che “Gossip Girl” non è sicuramente il suo lavoro migliore. Nonostante debba tutto il suo successo proprio alla celebre serie tv, si rende conto che nel corso del tempo le sfide cambiano e che da film a film, cambia anche la qualità.

Non credo che direi “Guarda Gossip Girl, è il mio migliore lavoro”. Però penso di essere stata fortunata a vivere qeusta esperienza. E’ una sensazione dolce-amara quando finisce. Penso che il miglior modo per descriverla è come quando finisci il liceo e sei pronta per l’università e non vedi l’ora che succeda una cosa nuova.

La serie tv finirà nel 2013 e dopo sei anni si concluderanno anche le avventure di Serena van der Woodsen e tutti i suoi amici-nemici dell’Upper East Side.

Published by
sally