
Belen Rodriguez | © Facebook
Intervistato da Eva Mese, Stefano De Martino ha parlato del suo futuro con Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti dietro le quinte di “Amici” quando ancora il ballerino stava con Emma Marrone, ma quando è sbocciato l’amore, non ha potuto tenerlo nascosto. Così ha lasciato la cantante salentina e Belen ha detto addio a Fabrizio Corona.
Da allora sono andati a convivere e da poche settimane la showgirl argentina ha annunciato di essere incinta di un maschietto. I due, quindi, vogliono sposarsi, perchè Stefano da questo punto di vista è “vecchio stile” e per mettere su famiglia, dice, ci vuole un matrimonio.
Sempre seguiti dai paparazzi, negli ultimi giorni i due sono stati beccati in diversi negozi premaman, Belen si prepara al pancione, già evidente, che crescerà a dismisura ma a quanto pare dovrà pensare anche all’abito da sposa. Intanto Stefano parla del suo futuro accanto alla compagna e del ritorno al talent di Maria De Filippi, che gli ha dato la celebrità:
La partecipazione di Belen prevedeva lei quasi come un cameo: la sua figura di personaggio che si esibiva all’interno del programma penso fosse prevista solo nella scorsa edizione. Io continuerò a lavorare. Questo è quello che mi piace: fare il ballerino. Poi in studio ho tanti amici.

Per quanto riguarda le nozze, invece, verranno celebrate sicuramente prima della nascita di Santiago (a quanto pare sarà questo il nome del bebè), che dovrebbe nascere a fine marzo:
Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo… Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico.
Le parole di Stefano lasciano intendere che il matrimonio non si svolgerà in Italia, infatti sembra che a dicembre Belen abbia progettato di prendere il volo e tornare in Argentina, dalla famiglia, dove potrebbe decidere di diventare la moglie di De Martino, lontana da occhi indiscreti.