
Belen Rodriguez | © Vincenzo Lombardo / Getty Images
Ha scelto di essere mamma al cento per cento Belen Rodriguez almeno per i primi sei mesi di vita del suo bambino, lo ha comunicato lei stessa a Pitti Bimbo dove è stata invitata come ospite. L’amata showgirl ha deciso di lasciare la tv per almeno 5 mesi e dedicarsi al piccolo Santiago la cui nascita è prevista per Aprile, a quanto pare il piccolo De Martino avrà la sua mamma tutta per se:
Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.
La scelta di cambiare radicalmente la sua vita diventando genitore non l’ha affatto cambiata, anzi Belen è felicissima e non si è pentita d’aver rinunciato a prestigiose offerte di lavoro, ha spiegato:
Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
La showgirl argentina sarà una mamma perfetta, si dedicherà al suo bambino a tempo pieno, lo vizierà e lo coccolerà finchè può e se si sentirà stanca avrà dalla sua parte l’aiuto e l’amore della sua mamma che almeno i primi mesi le resterà vicino per consigliarla e sostenerla. Belen è molto contenta anche del sesso del nascituro voleva proprio un maschietto, anche se nel futuro non disdegna la possibilità di un altro bebè possibilmente femmina:
Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa. Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!
Intanto Social Channel pubblica la notizia esclusiva della gravidanza di Cecilia, certo è che se la notizia fosse confermata la mamma delle due Rodriguez avrebbe un gran bel da fare!