Non c’è pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina rimarrebbe al centro del gossip anche se si impegnasse a non fare niente, anzi, forse proprio per questa straordinaria novità .
Questa volta a parlare di lei è stata Selvaggia Lucarelli, la “pettegola” che di solito non sbaglia un colpo. E’ stata proprio lei, mesi fa, ad annunciare il sex tape che ritraeva la bella argentina insieme aTobias Blanco ed ecco che ora ne spunta un altro, almeno secondo quanto scritto dalla blogger:
Tra una vacanza e l’altra insieme a Stefano De Martino, i problemi per Belen Rodriguez non mancano mai. Il sex tape di qualche mese fa appena approdato in rete aveva fatto velocemente il giro del mondo, nonostante gli interventi della polizia postale è stato scaricato in tempo record e diffuso in numerose copie pirata.
Sembra che Belen abbia una certa predilezione per i video hard anche se, almeno in base alle parole della Lucarelli, questo sarebbe un filmato di cui la showgirl non era a conoscenza. Difficile crederci, ma chi sarà il partner di Belen questa volta?
Potremmo pensare ad una vendetta di Fabrizio Corona, che in questi giorni sta dando i numeri e che ci ha tenuto a specificare che le vacanze insieme a Belen Rodriguezerano davvero noiose, oppure si tratta di un partner di cui non eravamo a conoscenza. Più difficile pensare, invece, che si tratti di Stefano De Martino, è ancora troppo presto per scatenare una bufera imponente come quella del sex tape a pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Il ballerino di “Amici” si è confessato, dicendosi innamoratissimo della sua Belen, come potrebbe averle mai fatto un torto simile? Adesso non ci resta che scoprire se il video esiste davvero e se verrà diffuso, si attendono reazioni tumultuose.