
Belen Rodriguez
Va in onda senza Belen Rodriguez la seconda semifinale di “Italian’s Got Talent” che è stata ricoverata in ospedale, per la precisione alla Clinica Mangiagalli, all’ottavo mese di gravidanza per motivi d’ordinaria amministrazione. Visto il suo stato avanzato di gestazione i medici hanno preferito tenerla sotto controllo per alcuni giorni. Inizialmente la notizia del ricovero è stata diffusa in modo incerto, senza molti dettagli fino ad oggi quando l’ufficio stampa della nota trasmissione ha diramato un un comunicato ufficiale esplicativo:
Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo. Ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo.
Belen Rodriguez
Belen dopo aver cercato questa gravidanza teme ogni piccolo malessere, in fondo alla nascita del bambino manca veramente poco e la premura non è mai abbastanza. La cosa importante è che mamma e nascituro stiano bene e che non ci sia nessun tipo di complicazione in vista del parto. Come tutte le donne la showgirl è molto ansiosa di diventare mamma e anche se gli ultimi mesi sono i più complicati e pesanti la Rodriguez si è impegnata a lavorare fino a che ce la farà, spera infatti di partecipare alla finale del famoso talent.
Per il momento i medici hanno imposto all’argentina assoluto riposo dopo il recente malore. A Belen che ha scongiurato così il parto prematuro non resta che starsene tranquilla a casa per il bene del piccolo che, ormai è l’unico a decidere della sua vita, sicuramente mancherà al suo pubblico. Benvenuta nell’universo delle mamme!