Look

Barba e capelli bianchi, Johnny Depp invecchiato come pochi: irriconoscibile

Barba incolta e capelli bianchi, è un Johnny Depp molto diverso dal solito quello apparso di recente su Instagram.

Se si pensa agli attori che più hanno inciso nella storia del cinema mondiale con il loro forte carisma e il loro fascino, una delle prime persone che viene in mente è sicuramente Johnny Depp. Difficile, infatti, trovare qualcuno che non abbia mai visto un suo film o che –  e questo è veramente impossibile – non lo abbia mai sentito nominare.

Johnny Depp vanta una carriera ormai trentennale nel mondo del cinema. Dopo i primi passi mossi negli anni ’80 e i primi ruoli di rilievo (impossibile non ricordarlo nell’iconico Edward mani di forbice) Depp è cresciuto a dismisura, collezionando un successo cinematografico dietro l’altro e un gran numero di amori e flirt che hanno fatto la storia: dall’ex moglie Vanessa Paradis fino a Kate Moss e Amber Heard.

Proprio con quest’ultima l’attore ha avuto una relazione particolarmente turbolenta, terminata in modo drastico qualche anno fa dopo le accuse molto gravi della Heard su presunte violenze domestiche. Poi discusse ampiamente in un processo diventato virale e trasmesso anche su Netflix.

Johnny Depp, la foto appena pubblicata sui social fa discutere

Oggi Depp ha 61 anni ma ha sempre conservato quel fascino magnetico che gli ha permesso di “sopravvivere” professionalmente per un trentennio, senza mai perdere colpi e trionfando sempre al botteghino. Di recente, però, è emersa sui social una nuova foto dell’attore che non ha potuto non lasciare sgomenti i suoi fan più affezionati.

Il nuovo look di Depp per il nuovo film. Foto: IG, @lionsgate – forbiciate.it

Nella foto in questione, il protagonista di Pirati dei Caraibi appare incredibilmente invecchiato, con una folta barba bianca e lunghi capelli bianchi legati in una crocchia dietro la nuca. Un cambiamento repentino, se pensiamo che solo pochi mesi fa l’attore era apparso con un look assai più giovanile nel salotto di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa per pubblicizzare Modì, il film su Amedeo Modigliani con protagonista Riccardo Scamarcio.

C’è però una semplice spiegazione a questa foto mozzafiato: Depp è infatti calato nel suo nuovo personaggio cinetografico nel corso delle riprese del suo nuovo film, Day Drinker, che sancisce il suo ritorno a Hollywood dopo l’allontamento dovuto al caso Heard.

Nel nuovo film interpreterà appunto un uomo avanti con gli anni che si troverà invischiato in una storia intricata con una bartender di uno yacht (Madeleine Cline) e una donna misteriosa ma potenzialmente pericolosa (Penelope Cruz). Una trama davvero intrigante, che ha solleticato la curiosità di milioni di fan di Depp che non vedono l’ora di rivederlo in azione come attore dopo l’esperienza dietro la macchina da presa in Modì.

Published by
Ilaria Broglio