
L'autoscatto di Alessia su Pinterest
Alessia Marcuzzi esordisce su Pinterest con una foto tutta al naturale. La conduttrice bionda del Grande Fratello si mostra così al popolo di Twitter: senza trucco e senza ritocchi con photoshop.
Ricordiamo quando la Marcuzzi, prima di ogni puntata del reality show, pubblicava, sulla sua pagina Facebook, un’anteprima dei suoi outfits con tanto di rivelazione del nome del brand. Questo l’ha portata a sentirsi una fashion blogger e ad aprire un sito tutto suo che ha chiamato Lapinella (soprannome che le ha dato il suo compagno Francesco Facchinetti), dove la conduttrice tv darà consigli di moda a tutte coloro che la seguiranno.

C’è da sottolineare l’impatto che Alessia Marcuzzi ci ha sempre fatto, e cioè si è sempre mostrata naturale, umile e soprattutto autoironica.
Le mie foto sono pensate come qualcosa di casereccio. Non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe.
E continua:
Non so voi, ma io sento proprio il bisogno di ritornare alle origini, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi, situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni.
E infatti nei suoi autoscatti non ritroviamo nessun ritocco con photoshop, e ancor meno una traccia di make-up.
Avevamo già visto qualche giorno fa le foto di Alessia Marcuzzi insieme alla figlia Mia, avuta con il compagno Facchinetti, sulle spiagge di Ibiza, dove la conduttrice italiana ha mostrato un fisico post-gravidanza invidiabile, e, ancora una volta, un viso naturale e senza trucco, esibendo accanto a lei il viso angelico e gli occhi azzurri della figlia.
Un’Alessia in gran forma, che non ha paura di apparire per quella che è, sia nelle foto che pubblica dei suoi outfits, sia nelle foto che le vengono scattate in vacanza mentre gioca con la figlia.
Allegra e semplice come sempre, e come ci auguriamo di vedere ancora.