
Alessandra Amoroso presenta il papà della figlia Penelope- credit Instagram (alessandramoroso)- forbiciate.com
Alessandra Amoroso presenta al pubblico il suo compagno e futuro papà Valerio Pastore: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità
Una delle cantanti che hanno lasciato il segno indelebile nel cuore dei fan non solo per la sua voce meravigliosa ma per la sua trasparenza, la sua umiltà e la sua voglia di mettere sempre al centro i sentimenti dei suoi amati fan: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Alessandra Amoroso. Con i suoi occhi verdi ha fatto della sua carriera un sogno meritato e fatto di amore, dedizione e sacrificio costante.
Giovanissima, ha avuto sempre il sogno di cantare e lo ha fatto fin da piccola con costanza e dedizione. Il sogno è stato portato grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi dove ha trionfato e si è aggiudicata la vittoria nel 2009. Il primo singolo che porta la donna davvero in alto è proprio Immobile che successivamente ottiene il Premio della critica. A seguire, il suo secondo singolo Stupida.
Oggi Alessandra Amoroso ha spaziato molto fra i suoi generi divenendo una vera star del pop, del jazz, del blues e ricavando da questi genieri un suo personale stile divenuto inconfondibile per i fan. In molti la a,ano e apprezzano i suoi colori, la sua voglia di ambire a fare sempre meglio e a vivere grazie all’apprezzamento dei fan, una delle cose di cui non ne può fare a meno.
Da qualche tempo a questa parte, la donna ha annunciato la sua gravidanza della figlia che chiamerà Penelope. In molti, però, sono curiosi di conoscere il papà della bimba: andiamo a vedere come si chiama e di chi si tratta.
Alessandra Amoroso, ecco chi è il papà della figlia Penelope
La splendida cantante Alessandra Amoroso, qualche tempo fa ha annunciato di essere in dolce attesa della figlia che chiamerà Penelope. Nonostante quella bella notizia, ha presentato solo da poco il suo compagno, apparso in un video di Instagram prima di andare in onda ad Amici: stiamo parlando di Valerio Pastore.

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2021 ma la storia è rimasta nell’ombra per molto fino al 2023, quando sono stati pizzicati al supermercato.
Valerio, inoltre, è uan persona che lavora nel mondo della musica ma come tecnico del suono e videomaker, e negli anni è stato anche ballerino e DJ. Infatti con tanto orgoglio il padre Mario Pastore ha dichiarato che suo figlio è davvero “un ragazzo educato, con la testa sulle spalle e la passione nel sangue”.