Blog

  • Natalie Portman in dolce attesa: le foto del pancione a Venezia

    Natalie Portman in dolce attesa: le foto del pancione a Venezia

    Natalie Portman ha ottenuto molti consensi con “Jackie“, il film di Pablo Larraìn in cui interpreta Jackie Kennedy Onassis, che lei ha definito come il film più rischioso che abbia mai girato. (altro…)

  • Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

    Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

    Sembrava che la stampa non aspettasse altro che la notizia più “ghiotta” dell’estate, ossia il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Le voci della separazione si rincorrono da tempo, tanto che qualche mese fa la notizia sembrava già ufficiale ma i diretti interessati l’avevano smentita. Non avevano convinto del tutto le loro dichiarazioni, nemmeno l’intervista rilasciata da Ilary Blasi a “Verissimo” o a “Belve” perché, di fatto, lei e il marito non erano più stati visti insieme. Stava per iniziare una nuova stagione de “L’isola dei famosi” e probabilmente, per non sollevare un polverone in un momento simile o per tentare di risanare la crisi, i due hanno preferito temporeggiare.

    Ad anticiparli è stato Dagospia, che l’11 luglio ha sganciato la bomba, dicendo che in serata la coppia avrebbe dato l’annuncio ufficiale. E mentre questo stava per succedere – e stavolta per davvero – il settimanale Chi girava il coltello nella piaga, annunciando l’uscita di un nuovo numero con le immagini di Francesco Totti intento ad andare a casa di Noemi Bocchi, colei che ormai da tempo è accreditata come la sua nuova fiamma.

    La dichiarazione ufficiale

    Poco dopo le 21, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato la loro separazione tramite due comunicati separati rilasciati all’ANSA. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato” si legge in quello di Blasi. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“. Simile è il comunicato rilasciato da Totti, in cui si legge:

    Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie

    Le cause del divorzio

    Come dichiarato dai diretti interessati, non hanno intenzione di rilasciare altre dichiarazioni sulla loro vita privata. Il settimanale Chi, però, ha già provveduto a cercare le motivazioni che hanno spinto la coppia a divorziare. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, la crisi sarebbe iniziata perché Ilary Blasi avrebbe perso la testa per “un aitante giovane” durante i periodi trascorsi a Milano e Francesco Totti avrebbe scoperto i loro messaggi. L’ex calciatore, invece, avrebbe da tempo una relazione con Noemi Bocchi, conosciuta durante un torneo di padel. I due hanno cercato di passare inosservati ma sono stati avvistati insieme più volte e le prime chiacchiere erano iniziate quanto lei era stata avvistata allo stadio, seduta poco distante da Totti.

  • Justin Bieber, tour sospeso a causa dei problemi di salute

    Justin Bieber, tour sospeso a causa dei problemi di salute

    Justin Bieber ha parlato apertamente ai suoi fan, raccontando i suoi problemi di salute, che lo hanno costretto ad interrompere il suo tour. Non si sa quando potrà tornare sul palco, ma in questo momento il cantante canadese sta ricevendo moltissimo supporto dai fan.

    Justin Bieber, il morbo di Lyme

    Justin Bieber, sulla cresta dell’onda da quando aveva 16 anni, ha parlato apertamente dei problemi di salute che lo affliggono. Uno di questi è il morbo di Lyme, di cui in passato ha sofferto, tra gli altri, anche Avri Lavigne, l’altro è la mononucleosi cronica. “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine” aveva detto il cantante, “ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”.



    Purtroppo, però, non sono solo questi i problemi che Bieber deve affrontare, perché ha dovuto sospendere il suo tour a causa di un virus che gli ha paralizzato metà della faccia. Justin Bieber ha pubblicato un video in cui mostra le conseguenze del virus che lo ha colpito all’orecchio, la sindrome di Ramsay Hunt ha attaccato i nervi del suo orecchio e causato la paralisi alla parte destra del viso. Attualmente, Bieber è in cura e sta facendo degli esercizi per recuperare la mobilità della parte destra del volto ma non è nelle condizioni di poter portare avanti un tour. La popstar ha dichiarato di volersi prendere del tempo per tornare come prima, ammettendo di non sapere quanto ci vorrà per tornare alla normalità.

    Gli ultimi due anni di Justin Bieber verranno raccontati in una serie di documentari che, come annunciato da lui stesso, saranno pubblicati su YouTube.

  • Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

    Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

    Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati ufficialmente: la cerimonia si è tenuta nella casa della popstar a Los Angeles alla presenza di molti ospiti VIP. Il matrimonio è avvenuto lo scorso 9 giugno, gli sposi hanno tentato di mantenere il segreto sulla data delle loro nozze ma qualcosa, almeno all’inizio è andato storto. Per fortuna la situazione è rientrata e la coppia è riuscita a convolare a nozze, festeggiando con gli amici.

    L’inizio della storia tra Britney e Sam

    Britney Spears e Sam Asghari stanno insieme dal 2016, quando si sono conosciuti sul set del video di “Slumber Party“. La popstar ha raccontato di aver scelto lui senza nemmeno fargli fare il provino, la sintonia tra i due era evidente e nel giro di pochi mesi è iniziata la loro relazione. Sam, infatti, aveva lasciato il suo numero di telefono nella borsa della popstar, che decise di richiamarlo. All’inizio del 2017 i due hanno ufficializzato la loro relazione e da allora Sam Asghari è stato vicino alla compagna in tutte le sue battaglie, schierandosi apertamente contro la sua famiglia e supportando il movimento #freebritney, che ha portato la cantante a liberarsi della tutela legale del padre. Nel settembre 2021 Britney e Sam hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e nell’aprile del 2022 la popstar ha annunciato di essere incinta.

    Britney Spears aveva dichiarato di aver sempre voluto avere altri figli, ma ciò non le era stato possibile a causa della conservatorship del padre. Purtroppo, un mese dopo l’annuncio della gravidanza, la coppia ha annunciato di aver perso il bambino: “L‘amore che proviamo l’uno per l’altra è la nostra forza, continueremo a cercare di allargare la nostra bellissima famiglia“, aveva scritto Spears.


    © Britney Spears / Instagram

    Il giorno delle nozze

    E poi, è arrivato il fatidico giorno delle nozze, organizzate da Jeffrey Best. Già da mesi, inoltre, era stato ufficializzato che l’abito da sposa sarebbe stato firmato da Donatella Versace, tra le invitate del grande giorno. Già iconica è la foto che la ritrae con la Spears e Paris Hilton, Selena Gomez, Madonna e Drew Barrymore il giorno del matrimonio. Tantissimi fiori, curati da Marks Garden, e una carrozza trainata da un cavallo bianco, proprio come quella delle fiabe. Britney Spears è riuscita a coronare il suo sogno e ha festeggiato fino a tarda notte, sfoggiando altri tre look.

    In un post pubblicato su Instagram, la popstar ha scritto “le favole sono reali” ed ha anche rivelato di aver avuto un attacco di panico poco prima di sposarsi. Poi tutto è andato per il meglio, Spears ha ringraziato i suoi ospiti ed amici ed è pronta a continuare con la sua nuova vita, finalmente libera di fare le sue scelte

    L’ex marito di Britney Spears cerca di interrompere il matrimonio

    Per Britney Spears non c’è pace, nemmeno il giorno delle sue nozze. L’ex marito Jason Alexander, probabilmente nel tentativo di avere un po’ di visibilità, ha deciso di fare irruzione in casa dell’ex moglie il giorno delle sue nozze. Non contento, ha voluto documentare il tutto facendo una diretta su Instagram, prima di essere portato via dagli agenti della sicurezza, inizialmente un po’ confusi. Durante la sua irruzione, Alexander ha ripetuto più volte di essere stato invitato da Britney Spears, di essere stato il suo primo e unico marito e di voler rovinare le sue nozze con Asghari. Per fortuna non ci è riuscito. Il matrimonio tra la Spears e Alexander è stato molto chiacchierato: i due, infatti, erano convolati a nozze nel 2004 a Las Vegas e il matrimonio era durato appena 55 ore.

  • MomTok, lo scandalo che ha travolto la community di TikTok

    MomTok, lo scandalo che ha travolto la community di TikTok

    Il gossip, di questi tempi, corre (anche) su TikTok e in questi giorni negli USA si parla moltissimo di Taylor Frankie Paul e dello scandalo che ha travolto la MomTok community. In Italia non si tratta di personaggi particolarmente noti – ne ha parlato l’influencer Stefano Guerrera nei giorni scorsi – ma negli USA è uno dei casi più chiacchierati dopo il processo Amber Heard-Johnny Depp.

    Taylor ha 28 anni, due figli – Indy e Ocean – e appartiene alla comunità mormone di Draper, nello Utah. È un’importante influencer di TikTok (ha oltre 3,5 milioni di follower) insieme ad altre mamme appartenenti alla stessa comunità. Sembrava che la vita di Taylor Frankie Paul fosse incredibilmente perfetta, in una casa da sogno e al fianco del marito Tate Taylor. Fino a quando la creator non ha iniziato a pubblicare dei video in cui mostrava di essere intenta a traslocare e a cambiare vita, ormai prossima al divorzio.

    Lo scandalo, però, ha travolto l’intera comunità di MomTok, ma andiamo per gradi.

    Chi è Taylor Frankie Paul

    Taylor Frankie Paul è conosciuta dai suoi follower principalmente per i balletti, ai quali prendono parte le sue amiche, principalmente Camille Munday e Miranda McWhorter, anche loro mamme mormoni.

    Taylor lo scorso aprile ha raccontato di non credere nella monogamia e più recentemente ha dichiarato che lei e il marito praticavano soft-swinging – ossia una forma più “leggera” di scambismo, che prevede che entrambi i partner siano presenti nel momento in cui hanno rapporti con terzi.

    Pur non facendo nomi, Taylor ha dichiarato di aver praticato soft-swinging con alcune amiche e i loro mariti. Nonostante abbia dichiarato che “la maggior parte” delle MomTok non era coinvolta in questo, lo scandalo era già servito. In uno dei video in cui parlava del divorzio, infatti, la stessa Paul aveva scritto di non poter raccontare tutti i dettagli della sua superazione “senza trascinarli tutti con me”.

    Gli indizi e le smentite

    I fan si sono subito incuriositi ed hanno iniziato a cercare indizi del coinvolgimento di altre MomTok. A quanto pare, Taylor si sarebbe innamorata del marito di una delle amiche, superando i confini stabiliti dalle regole implicite del soft-swinging. Su Reddit, alcuni utenti si sono subito accorti che alcune delle MomTok avevano smesso di seguire Taylor, mettendo like ai commenti in cui si suggeriva che la donna ha tradito il marito. Taylor Frankie Paul ha parlato di un episodio accaduto una volta sola, pur ammettendo che tra lei e l’altro uomo, per ora rimasto nell’anonimato, c’era qualcosa di più.

    Miranda McWhorter si è subito dissociata, negando di essere coinvolta e accusando (l’ormai ex?) amica di aver dato adito alle voci per cui Chase, marito di Miranda, sarebbe stato innamorato di lei. La Paul ha spiegato di essere in buoni rapporti con Miranda e Chase, precisando anche che la coppia le ha chiesto di specificare di non essere coinvolta nello scandalo. Camille Munday, Mayci Neeley, Whitney Leavitt e Victoria Zalic si sono accodate, precisando di non essere mai state coinvolte nello swinging con i loro mariti.

    Dopo aver visto il trattamento riservatole dalle amiche, Taylor ha anche dichiarato che non è l’unica a trovarsi in questa situazione. Altre tre coppie, infatti, starebbero divorziando e solo una di queste, a suo dire, sarebbe estranea alla vicenda. La creator ha anche spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con il marito e che quanto accaduto era solo “la punta dell’iceberg”. Questo tradimento, insomma, sarebbe stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché stavano vivendo altri problemi di coppia.

  • Francesca Ferragni annuncia di essere incinta: la foto

    Francesca Ferragni annuncia di essere incinta: la foto

    Nei giorni in cui avrebbero dovuto trascorrere le vacanze tutti insieme in famiglia, Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, ha dato un grande annuncio sui social. Ha infatti pubblicato una foto insieme al compagno Riccardo Nicoletti, detto “Riku”, in cui annuncia di essere in dolce attesa. “Non solo panettoni” ha scritto ironicamente la futura mamma, mentre il compagno Riccardo le bacia la pancia. Francesca è alla quattordicesima settimana di gravidanza, a ricondividere la notizia è stata subito la sorella, Chiara Ferragni, felice di diventare zia per la prima volta: “Leo e Vittoria avranno un cuginetto” ha scritto, mentre Fedez si è congratulato con la cognata per la bellissima notizia.



    Francesca e Riccardo stanno insieme dal 2009: dopo essersi conosciuti a Cremona hanno deciso di andare a vivere insieme. Nicoletti è un musicista e suona in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Lui e Francesca Ferragni sono tra i protagonisti della chiacchierata serie “The Ferragnez”, disponibile su Prime Video, che racconta la vita quotidiana della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, ambientata nel periodo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

    Tanto per restare nel racconto del quotidiano, in questi giorni i piani della famiglia Ferragni sono un po’ cambiati: dopo essere partiti per trascorrere le feste in montagna, Fedez e Chiara Ferragni sono rientrati a Milano, dove hanno scoperto di essere positivi al Covid. Stanno trascorrendo queste giornate chiusi in casa, indossando tutto il tempo le mascherine per ridurre al minimo la possibilità di contagiare anche i piccoli Leone e Vittoria.

  • Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, amore al capolinea?

    Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, amore al capolinea?

    Cinque mesi fa Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori della piccola Luna Marì ma le loro strade, oggi, sembrano già destinate a dividersi. Nelle ultime settimane, infatti, si sono sempre fatte più insistenti le voci sulla fine dell’amore tra i due, che in effetti non si sono più fatti vedere insieme come prima sui social. Ultimamente la showgirl argentina condivide scatti in cui è sola o con i figli e non più col compagno, che fa altrettanto. “Probabilmente sono cavoli miei” risponde piccata Belen Rodriguez a un utente che le chiede chi sarà il prossimo dopo Antonino Spinalbese.

    La coppia sta attraversando un momento molto delicato, i bene informati parlano di una crisi che avrebbe portato ormai il rapporto agli sgoccioli. A nulla è valso il viaggio romantico a Parigi nel tentativo di recuperare le cose. Al loro ritorno, i due avrebbero deciso di separarsi, tanto che Antonino non è stato avvistato nemmeno al compleanno di Gustavo, padre di Belen, né a quello di Jeremias, suo fratello. E pensare che si parlava addirittura di nozze

    Al momento non si conoscono altri dettagli sulla fine di questo rapporto, i diretti interessati non hanno commentato. Spinalbese ha pubblicato uno scatto in cui è insieme alla piccola Luna Marì che gli stringe il dito, scrivendo “provate a dividerci…”.

    Belen e Antonino si sono conosciuti a Ibiza nell’estate 2020, all’epoca Belen aveva appena interrotto il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, che oggi ha 8 anni. I fan avevano sognato la riunione della coppia ma la relazione è durata pochi mesi. La showgirl sembrava aver ritrovato subito la serenità, tanto da aver cercato un figlio con Antonino Spinalbese appena si sono conosciuti. È stata proprio lei a raccontare di avere avuto un aborto spontaneo, successivamente è rimasta incinta di Luna Marì. Qualcuno ha fatto notare a Belen che forse stava bruciando troppo le tappe con Antonino ma i due erano così follemente innamorati da non voler perdere tempo, chissà cosa li aspetta in futuro?